Divissima è un’azienda italiana nata nel 2008 e diventata in poco tempo leader nella creazione di costumi da bagno, linea sport, linea beachwear, linea cocktail, prodotti interamente in Italia e realizzati con creatività e alta qualità.

e-commerce fruibile da mobile
e-commerce costumi da bagno realizzato da Hostinato

Il sito web di Divissima necessitava di un restyling, quindi abbiamo sostituito il tema e aggiornata completamente la home, rielaborando una nuova veste grafica, molto più accattivante e moderna, attraverso un nuovo menu e una nuova slide.

Per stimolare l’interesse dell’utente online, in questo progetto web abbiamo realizzato una nuova sezione chiamata PhotoFan dove le utenti possono caricare le proprie foto e vincere dei premi. Questo elemento ludico, detto gamification, è una strategia utile per coivolgere e fidelizzare gli acquirenti online.

 

Divissima e-commerce

Molto importante è stata l’ottimizzazione del sito mobile, in modo tale che sia fruibile da ogni dispositivo anche in mobilità.

restyling ecommerce abbigliamento e costumi da bagno