Iniziato tutto per scommessa, questo progetto web è sempre più presente nel mercato della vendita di abbigliamento e scarpe per gli appassionati del Running. Integrato con sistemi di allineamento prezzi e quantità a magazzino automatizzata, vende online dal 2014.

Le attività di web marketing sono molte ed articolate, ma quando il cliente crede nel progetto è interessante trovare spunti ed idee nuove per migliorare.

Integrato con i principali Marketplace (Amazon ed Ebay) gestisce gli ordini da un’unico backend.

Ecommerce di successo

Nell’ultimo periodo sono state integrate le funzioni dei multi-negozio per iniziare la vendita online verso l’europa attraverso domini separati riferiti ai paesi principali di commercializzazione:

  • tuttorunning.co.uk
  • tuttorunning.es
  • tuttorunning.de
  • tuttorunning.fr

Oggi TuttoRunning è diventato un Ecommerce di successo internazionale.

Una delle difficoltà principali di un progetto nuovo come quello di tuttorunning è stata la creazione di un’identità online che sia riconoscibile ed identificabile come gli esperti del settore.

Il web mette a disposizione strumenti però che hanno aiutato tuttorunning a crescere e farsi spazio nella concorrenza grazie al blog per appassionati e al canale social seguito da migliaia di persone.