Veganoland nasce nel 2016 dall’idea di alcuni soci ed imprenditori locali con lo scopo di far scoprire ed approfondire il mondo vegan.

Veganoland è un sito web sul mondo del Vegan, con ricette ed un blog di approfondimenti.

Blog vegano dal design responsive

Oggi i device dai quali si naviga, sono sempre di più diversi in ampiezza e risoluzione dello schermo. Questo sito web è stato ottimizzato anche per smartphone e tablet. È un’accorgimento fondamentale per non correre il rischio di perdere automaticamente visite e potenziali clienti.

Oltre a ciò, gli algoritmi di ricerca di Google premiano nel ranking (elenco delle pagine proposte a fronte della vostra ricerca) i siti strutturati con Responsive Design.

Attraverso questo progetto web si è voluto promuovere uno stile di vita vegano e sano, per mezzo di articoli, ricette ed eventi e comprende anche la possibilità di pubblicizzare attraverso la piattaforma ristoranti, bar e negozi vegani o vegetariani.
La grafica semplice e accattivante che contiene grandi immagini fa si che ci sia un impatto visivo molto forte, e oltre a far venire l’acquolina in bocca, spinge anche l’utente a farsi coinvolgere da queste gustose ricette.