Hai necessità di risolvere problemi tecnici legati al tuo ecommerce o sito web?

Un team tecnico pronto a rispondere ad ogni tua esigenza

Per accedere al panello di gestione dei tickets devi loggarti. Se non hai un account contattaci un nostro commerciale potrà darti info su come usufruire di questo servizio facile e trasparente.

Facile e veloce

Se non ricordi la password e hai urgenza di aprire un ticket?

Puoi farlo inserendo la email che ti abbiamo autorizzato oltre al motivo.

Apri un ticket

Se hai attivato un servizio di ticket puoi richiedere un intervento tecnico o grafico sul tuo ecommerce o sito web, compilando questo form di seguito. Descrivi il tuo problema allega file se necessario per dare maggiori informazioni, inserisci un oggetto e una descrizione del problema riscontrato. Ricorda: di inserire un ticket per ogni oggetto, così avrai modo di visionare lo stato avanzamento lavori per singola richiesta.

Tempi di risposta

I tuoi ticket vengono assegnati al tecnico di riferimento entro 24 ore dalla loro apertura e gestiti a seconda della complessità nelle ore successive.

Ticket URGENTI

Gestiamo i tuoi ticket URGENTI entro qualche ora dalla loro apertura. In questo caso vanno usati con parsimonia perché sono a numero limitato e da utilizzare solo in caso di problemi bloccanti e veramente gravi.

Accedi all'area privata

Accedi al portale con le credenziali che ti sono state inviate al momento della creazione utente e verifica lo stato dei ticket aperti.

Hai anche la possibilità di verificare le ore rimanenti e avere un riepilogo rapido.

Rispondi ai ticket

Dalla tua dashboard potrai rispondere o allegare file aggiuntivi per aiutarci a risolvere più velocemente i tuoi ticket. Ad ogni nostra risposta o attività sulle richieste di intervento tecnico ti arriverà una email che ti aiuta a tenere traccia dello stato attuale degli interventi.

scrivi un titolo breve che descrive in poche parole il problema

seleziona la categoria/argomento che identifica maggiormente il tuo ticket

scrivi in modo dettagliato il problema

clicca sul pulsante 'aggiungi allegato' per allegare dei file
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Crea Ticket

Ti ricordiamo gli orari di gestione dell'area ticket:
Lunedì al Venerdì dalle 9:00 - 13:00 e 14:00 - 18:30