Hai un problema sul tuo ecommerce?

Risolvilo attivando un servizio di ticket semplice e veloce

Per accedere al panello di gestione dei tickets devi loggarti. Se non hai un account contattaci un nostro commerciale potrà darti info su come usufruire di questo servizio.

Apri un ticket urgente

Se non ricordi la password e hai urgenza di aprire un ticket, puoi farlo inserendo la email che ti abbiamo autorizzato oltre la compilazione dei campi obbligatori.

Apri un ticket

Se hai attivato un servizio di ticket puoi richiedere un intervento tecnico o grafico sul tuo ecommerce o sito web, compilando questo form di seguito. Descrivi il tuo problema allega file se necessario per dare maggiori informazioni, inserisci un oggetto e una descrizione del problema riscontrato. Ricorda: di inserire un ticket per ogni oggetto, così avrai modo di visionare lo stato avanzamento lavori per singola richiesta.

Accedi all'area privata

Accedi al portale con le credenziali che ti sono state inviate al momento della creazione utente e verifica lo stato dei ticket aperti.

Rispondi ai ticket

Dalla tua dashboard potrai rispondere o allegare file aggiuntivi per aiutarci a risolvere più velocemente i tuoi ticket. Ad ogni nostra risposta o attività sulle richieste di intervento tecnico ti arriverà una email che ti aiuta a tenere traccia dello stato attuale degli interventi.

scrivi un titolo breve che descrive in poche parole il problema

scrivi il tuo indirizzo email

seleziona la categoria/argomento che identifica maggiormente il tuo ticket

scrivi in modo dettagliato il problema

clicca sul pulsante 'aggiungi allegato' per allegare dei file
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