Se nel passaggio 2 del checkout cambio 2 volte la Nazione (non una ma 2, non chiedetemi perché) sparisce il tastone “Continua” e la spunta con la frase “usa lo stesso indirizzo per la fattura” e appare invece un tasto “Salva”. Se clicco effettivamente su questo tasto “Salva” vengo riportato automaticamente alla pagina “I miei indirizzi” nell’account e sono estromesso dal checkout (non una grande esperienza per i clienti).
Cfr. allegati per dettagli
Buongiorno, per risolvere il ticket aperto abbiamo bisogno dei seguenti dati: è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo, quando un anonimo tipografo prese una cassetta di caratteri e li assemblò per preparare un testo campione.
Per vedere la risposta contattaci.
Da quando abbiamo cambiato l’hosting (ma non so se dipenda da quello) noto che come “utente” le pagine del sito si caricano molto più lentamente.
Se ci lavoro dall’interno,...