Ticket

Prestashop errori su motore di ricerca interno

Problema bloccante / Sito non Raggiungibile

Intervento Tecnico Richiesto:

Sul nostro prestashop in aggiunta al suo motore di ricerca interno abbiamo installato da tempo un motore aggiuntivo “doofinder”.

Abbiamo il problema che alcuni prodotti ( seppur presenti sul sito e che compaiono su doofinder ) quando l’utente clicca sulla ricerca viene restituito il risultato di “nessun articolo trovato).

Ad esempio se si cerca l’articolo FC doofinder restituisce 5 risultati ma se clicchiamo e andiamo ai risultati di ricerca non troviamo prodotti.

Altro esempio , se cerchiamo l’articolo FL doofinder restituisce 12 risultati ma se clicchiamo e andiamo ai risultati di ricerca non troviamo prodotti.

Chiediamo quindi una verifica e soluzione di questo problema.

Risposta Hostinato:

Buongiorno, per risolvere il ticket aperto abbiamo bisogno dei seguenti dati: è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo, quando un anonimo tipografo prese una cassetta di caratteri e li assemblò per preparare un testo campione.

Per vedere la risposta contattaci.

Hai necessità di ricevere assistenza tecnica sul tuo Sito Web o Ecommerce?

Contattaci per acquistare ore di intervento tecnico, grafico o di consulenza, tramite il nostro sistema di gestione ticket rapido e trasparente del tempo utilizzato per risolvere le richieste.

L’interessato, acquisite le informazioni dal Titolare, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:

per attività di profilazione al fine di migliorare l’offerta di prodotti e servizi

Qui di seguito puoi leggere le ultime richieste fatte che abbiamo risolto.

Da quando abbiamo cambiato l’hosting (ma non so se dipenda da quello) noto che come “utente” le pagine del sito si caricano molto più lentamente.

Se ci lavoro dall’interno,...

Data Inserimento:
mercoledì 22 novembre 2017

Se nel passaggio 2 del checkout cambio 2 volte la Nazione (non una ma 2, non chiedetemi perché) sparisce il tastone “Continua” e la spunta con la frase “usa lo stesso...

Data Inserimento:
lunedì 20 novembre 2017