Ticket

Prestashop richiesta urgente: checkout in italiano bloccato

Intervento Tecnico Richiesto:

Ho necessità di verificare un problema nel checkout del mio ecommerce Prestashop. È comparso il campo Alias che avevamo tolto, mentre non ci sono più il campo Cognome e Indirizzo, quindi non è possibile continuare con il checkout. Cliccando su Continua rimane fermo e non succede nulla. Al momento quindi i clienti che selezionano Italia come nazione non possono acquistare!

I campi che si dovrebbero vedere in qualunque lingua di checkout e paese selezionato sono:

Nome, Cognome, Indirizzo, Codice postale, Città, Nazione, Telefono (con la scritta opzionale).

Potete verificare il prima possibile questo problema, altrimenti il mio negozio online è bloccato.

 

Risposta Hostinato:

Buongiorno, per risolvere il ticket aperto abbiamo bisogno dei seguenti dati: è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo, quando un anonimo tipografo prese una cassetta di caratteri e li assemblò per preparare un testo campione.

Per vedere la risposta contattaci.

Hai necessità di ricevere assistenza tecnica sul tuo Sito Web o Ecommerce?

Contattaci per acquistare ore di intervento tecnico, grafico o di consulenza, tramite il nostro sistema di gestione ticket rapido e trasparente del tempo utilizzato per risolvere le richieste.

L’interessato, acquisite le informazioni dal Titolare, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:

per attività di profilazione al fine di migliorare l’offerta di prodotti e servizi

Qui di seguito puoi leggere le ultime richieste fatte che abbiamo risolto.

Da quando abbiamo cambiato l’hosting (ma non so se dipenda da quello) noto che come “utente” le pagine del sito si caricano molto più lentamente.

Se ci lavoro dall’interno,...

Data Inserimento:
mercoledì 22 novembre 2017

Se nel passaggio 2 del checkout cambio 2 volte la Nazione (non una ma 2, non chiedetemi perché) sparisce il tastone “Continua” e la spunta con la frase “usa lo stesso...

Data Inserimento:
lunedì 20 novembre 2017