You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Assistenza Tecnica Prestashop

Richiedi interventi Tecnici per il tuo ecommerce PrestasShop in autonomia senza perdere tempo. Il nostro supporto tecnico è costantemente supervisionato da un responsabile che risponde in modo puntuale ad ogni richiesta. Non avrai più richieste in sospeso utlizzando la nostra area ticket.

Se il tuo ecommerce presenta molte problematiche tecniche, gestiamo la risoluzione in un unica sessione di lavoro programmata.

Spesso PrestaShop per via di moduli installati in autonomia o template di bassa qualità, crea delle incongruenze tecniche a volte molto gravi. Così gravi da bloccare gli acquisti e funzionalità che prima non avevano problemi.

Assistiamo costantemente ogni giorni problemi tecnici su ecommerce PrestaShop di diverse versioni e sappiamo muoverci in modo rapido sulle problematiche dato che abbiamo un case history molto ampio.

Immagine Report problemi tecnici prestashop

Richiedi Assistenza Urgente!

Siamo abituati a tenere traccia di ogni richiesta dei nostri clienti e lo facciamo attraverso un’area dedicata a loro, dove possono fare richieste tecniche ed avere risposte diretta dei nostri tecnici.

Un team specializzato su PrestaShop a rispondere alle richieste con possibilità di essere ricontattato telefoniche se si ha difficoltà di gestione del ticket.

L’area ticket tiene traccia anche del tempo usato dai nostri tecnici per la risoluzione delle richieste in modo trasparente.

Sempre grazie all’area dedicata potrai aprire richieste di assistenza URGENTI nel caso il tuo ecommerce Prestashop presenta dei problemi gravi e bloccanti per essere gestiti rapidamente.

immagine promozioni prestashop

Tieni traccia delle ore acquistate

Nell’area tecket, hai un riepilogo in tempo reale delle ore usate dai tecnici per risolvere le attività aperte e già eseguite.

La trasparenza è il nostro punto di forza. Il riepilogo ti servirà anche per verificare le ore acquistate nei mesi, così da far quadrare il conteggio totale.

Dai accesso ai tuoi collaboratori all’area assistenza tecnica Prestashop veocizzando internamente eventuali richieste. Per non perderti le risposte dei nostri tecnici, verrai avvisato via email su eventuali domande aggiuntive.

Tempo speso su Area ticket Prestashop

Moduli Prestashop in Conflitto?

Hai installato un modulo PrestaShop e qualcosa è andato storto? Forse non è completamente compatibile con il tuo Template Grafico?

Vuoi richiedere assistenza tecnica certificata PrestaShop per rendere funzionante il tuo ecommerce? Grazie al nostro servizio di assistenza garantita puoi richiedere una quotazione per risolvere più attività in un solo momento e garantire il funzionamento del tuo negozio Prestashop.

Vuoi aggiornare Prestashop ad una versione più recente ma hai paura di sbagliare? Grazie al nostro servizio di aggiornamento potrai ricevere il tuo shop aggiornato senza problemi.

Leggi come risolviamo problemi tecnici sui moduli PrestaShop

Errori installazione moduli prestashop

Richiedi assistenza sul tuo Prestashop

Compilando il form sotto potrai richiedere un’analisi del problema che il tuo Prestashop e-commerce presenta. La compilazione non ti vincola in nessun modo ma ci informa su quale problematica stai riscontrando così che possiamo contattarti con più efficienza. Un nostro incaricato ti contatterà per capire insieme cosa causa il problema riscontrato e la modalità di risoluzione.

Ricorda che un e-commerce con problemi tecnici diventa vulnerabile da attacchi mallevoli e riduce la fiducia nel confronti dei tuoi clienti / Utenti.

COMPILA IL FORM SOTTO PER FARE LA TUA RICHIESTA SENZA IMPEGNO:

La garanzia di essere esperti PrestaShop

Luca Vasirani Sales & Marketing

Essere Partner PrestaShop Platinum, è un riconoscimento che certifica la nostra professionalità nella realizzazione di e-commerce con funzionalità complesse e personalizzate per ogni settore merceologico.

Luca Vasirani Sales & Marketing

Siamo certificati con un team pronto a rispondere tecnicamente alla realizzazione di ecommerce Prestashop di ultima generazione, con sistemi di acquisto e pagamento rapidi.

Luca Vasirani Sales & Marketing

Usiamo un'area dedicata all'assistenza PrestaShop, e rispettiamo la puntualità nelle risposte dando l'opportunità di attivare richieste urgenti per casi bloccanti.

Come lavoriamo ad una richiesta di assistenza?

  • Forniamo un pacchetto ore acquistabile senza scadenza;
  • Forniamo accesso all'area ticket;
  • Gestiamo quotidianamente le richieste rispondendo in modo puntuale;
  • Inseriamo il tempo realmente utilizzato per l'intervento;

Quanto tempo è necessario per gestire un intervento tecnico?

La tempistiche di risoluzione dipende molto dalla richiesta e dalla complessità dell'errore generato al tuo ecommerce.

Siamo soliti rispondere chiedendo informazioni più approfondite entro qualchè ora dall'apertura della richiesta ed intervenire nello stesso momento.

Accedi sutito all'area ticket se hai già avuto l'accesso.

Area Ticket