You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Migliora il tuo piano di marketing.

Grazie all'acquisizione di informazioni in modo costante dal tuo ecommerce Datatrics ci dice esattamente cosa piace ai tuoi clienti.

Datatrics e la sua intelligenza artificiale saprai suggerirti cosa postare sui social, quali canali utilizzare, chi contattare e quando farlo.

Utilizza in modo semplice i dati da diverse fonti come Analytics Google, Prestashop, Faceboook e molti altri per migliorare le tue azioni di marketing.

Hostinato può aiutarti nella gestione delle configurazioni iniziali della tecnologia e settare i vari scenari di marketing automation.

Grazie alla partnership Hostinato è certificata Datatrics per poter assistere imprenditori che vogliono inserire nella propria strategia di marketing la gestione del customer journey personalizzato.

Marketing datatrics

Tutti i tuoi dati in solo posto.

Riuscire a leggere le informazioni del tuo business in un unico ambiente è oggi possibile con Datatrics. Non avrai più bisogno di passare da una piattafomra di analisi dei dati ad un'altra e dover fare comparazione di informazioni diverse. Tutto quello di cui hai bisogno è Datatrics. Non solo per il tuo sito web ma anche per le pubblicità e-mail e online.

Dati in solo posto datatrics

Datatrics Predict® lavora per te.

L'algoritmo di datatrics in auto-apprendimento Datatrics Predict® ti guida nella scelta degli step da intraprendere per raggiungere risultati migliori per ogni segmento di clienti. Tu crei i contenuti, Datatrics Predict® li propone al cliente giusto nel momento giusto. Più utilizzi Datatrics, più l’algoritmo impara dal comportamento del tuo pubblico obiettivo e sa come persuarderlo.

Hostinato Data Predicts
Guarda il video:
Intelligenza Artificiale

Datatrics Funzionalità

Chi si pone questo obiettivo?

Aziende che vogliono attivare un servizio di Marketing Automation.

Aziende che vendono online e vogliono fidelizzare i propri clienti alzando il loro CLV.

Perchè è importante questo servizio?

Oggi creare scenari di marketing su audiance specifici e gestirli a mano è diventato impossibile. Avere una tecnologia di marketing automation è indispensabile se i dati dei canali di acquisizione sono molti.

Grazie a Datatrics sarà possibile gestire Cutomer Journey personalizzati e comunicazioni puntuali.

Cosa fare per raggiungere questo obiettivo?

Attivare la tecnologia, ed eseguire tutti i setup necessari. Hostinato può aiutarvi a creare i giusti scenari di marketing automation per la gestione del vostro ecommerce su segmenti RFM specifici.

Quanto tempo è necessario per avere un risultato?

Solitamente servono mesi di operativitià e acquisizione di informazioni dal proprio ecommerce prima di iniziare ad avere risultati concreti con scenari complessi di Automazione.