You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Assistenza Tecnica Prestashop

Richiedi interventi Tecnici per il tuo ecommerce PrestasShop in modo rapido e in autonomia senza perdere tempo. Il nostro supporto tecnico è costantemente supervisionato da un responsabile che risponde in modo puntuale ad ogni richiesta. Non avrai più richieste in sospeso utlizzando la nostra area ticket.

Se il tuo ecommerce presenta molte problematiche tecniche, gestiamo la risoluzione in un unica sessione di lavoro programmata.

A volte Ecommerce PrestaShop per via di aggiornamenti o di moduli installati aggiuntivi, creano problemi tecnici anche molto gravi. Così gravi da bloccare gli acquisti e funzionalità che prima non avevano problemi.

Il nostro supporto tecnico assiste costantemente ogni giorno problemi tecnici su ecommerce PrestaShop di diversa natura e su divese versioni.

Immagine Report problemi tecnici prestashop

Richiedi Assistenza Urgente!

Abbiamo creato una piattaforma dedicata ai ticketing, che tiene traccia di ogni richiesta dei nostri clienti, dove in autonomia ed in modo intuitivo possono richiere assistenza tecniche diretta dai nostri programmatiri certificati Prestashop.

Un team specializzato su PrestaShop risponde alle richieste con possibilità di essere ricontattato telefonicamente se si ha difficoltà di gestione del ticket.

L’area ticket tiene traccia anche del tempo usato dai nostri tecnici per la risoluzione delle richieste in modo puntuale e trasparente.

Hai anche a disposizione la possibilità di eseguire richieste di assistenza URGENTI nel caso il tuo ecommerce Prestashop presenta dei problemi gravi e bloccanti dove il tempo di risoluzione e rapido.

immagine promozioni prestashop

Tieni traccia delle ore acquistate

Nell’area ticket, hai un riepilogo in tempo reale dei minuti usati dai tecnici per risolvere le richieste sul tuo ecommerce Prestashop.

La trasparenza è il nostro punto di forza, una statistica completa tra ore acquistate e ore spese con data orario.

Nell'area ticket puoi dare accesso ai tuoi collaboratori così da velocizzare le richieste e tenere traccia di cihi ha eseguito la richiesta. Per non perderti le risposte dei nostri tecnici, verrai avvisato via email su eventuali domande aggiuntive o ticket da chiudere.

Tempo speso su Area ticket Prestashop

Moduli Prestashop in conflitto?

Hai installato un modulo PrestaShop e qualcosa è andato storto? Forse non è completamente compatibile con il tuo Template Grafico?

Vuoi richiedere assistenza tecnica Certificata PrestaShop per rendere funzionante il tuo ecommerce?

Grazie al nostro servizio di assistenza garantita puoi richiedere una quotazione per risolvere un problema unatantum oppure più attività in un solo momento e garantire il funzionamento del tuo negozio Prestashop.

Vuoi aggiornare Prestashopad una versione più recente ma hai paura di sbagliare? Grazie al nostro servizio di aggiornamento potrai ricevere il tuo shop aggiornato senza problemi.

Leggi come risolviamo problemi tecnici sui moduli PrestaShop

Errori installazione moduli prestashop

Hai necessità di capire come funziona Prestashop?

Abbiamo creato un'area dedicata ai manuali di istruzioni di Prestashop utili a capire il suo funzionamento nelle varie pagine di gestione amministrativa.

Istruzioni Prestashop
manuale istruzione Prestashop

Richiedi Assistenza Prestashop Immediata

Compilando il form sotto potrai acquistare un’analisi del problema che il tuo Prestashop ecommerce presenta.

Puoi anche acquistare un intervento immediato e l'accesso all'area ticket, un nostro incaricato ti contatterà risolevrà subito il problema evidenziato o se serve molto più tempo eseguirà un analisi indicandoti i costi per risolvere il problema in modo definitivo.

Ricorda che un e-commerce con problemi tecnici diventa vulnerabile da attacchi mallevoli e riduce la fiducia nel confronti dei tuoi clienti.

COMPILA IL FORM SOTTO PER FARE LA TUA RICHIESTA SUBITO:

La garanzia di essere esperti PrestaShop

Prestashop Expert Platinum
Essere Partner PrestaShop Platinum, è un riconoscimento che certifica la nostra professionalità nella realizzazione di e-commerce con funzionalità complesse e personalizzate per ogni settore merceologico.
Siamo certificati con un team pronto a rispondere tecnicamente alla realizzazione di ecommerce Prestashop di ultima generazione, con sistemi di acquisto e pagamento rapidi.
Usiamo un'area dedicata all'assistenza PrestaShop, e rispettiamo la puntualità nelle risposte dando l'opportunità di attivare richieste urgenti per casi bloccanti.

Come lavoriamo ad una richiesta di assistenza?

  • Forniamo un pacchetto ore acquistabile senza scadenza;
  • Forniamo accesso all'area ticket;
  • Gestiamo quotidianamente le richieste rispondendo in modo puntuale;
  • Inseriamo il tempo realmente utilizzato per l'intervento;

Quanto tempo è necessario per gestire un intervento tecnico?

La tempistiche di risoluzione dipende molto dalla richiesta e dalla complessità dell'errore generato al tuo ecommerce.

Siamo soliti rispondere chiedendo informazioni più approfondite entro qualchè ora dall'apertura della richiesta ed intervenire nello stesso momento.

Accedi sutito all'area ticket se hai già avuto l'accesso.

Area Ticket
logo Hostinato

Supportiamo i nostri clienti strutturando piani strategici e operativi per creare e migliorare piattaforme digitali avanzate per vendere online.