Gyada
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Gyada Cosmetics società dedicata alla produzione e commercializzazione di cosmetici eco-friendly, vegan e cruelty-free, garantendo bellezza senza compromettere la sostenibilità. Con una ampia presenza in tutta Europa attraverso distributori e una piattaforma di e-commerce online proprietaria.
Gyada Cosmetics ci ha contattato attraverso uno studio di design, con una richiesta specifica, il redesign dello shop online per migliorare la parte front-end da un punto di vista di esperienza utente. Questo includeva la necessità di rinfrescare il design del vecchio e-commerce obsoleto, oltre ad un’ottimizzazione della parte mobile, aggiornare le tecnologia all’ultima release PrestaShop e gestire le logiche di scontistiche personalizzate.
Per affrontare le sfide di Gyada Cosmetics, dopo una revisione dei mockup proposti dalla società di design, abbiamo organizzato il redesign completo dello shop aggiungendo le funzionalità utili a gestire animazioni o specifiche sezione delle pagine di prodotto e categoria.
La homepage è stata pensata con un design fresco e colorato che riprende le diverse sezioni dei prodotti venduti. Lo store locator è un’altro punto fondamentale del redesign in cui un utente cliente può cercare un rivenditore vicino a lui. Alcune delle soluzioni chiave:
Checklist:
Redesign completo dello shop online sulla base di mockup personalizzati
Ottimizzazione cross-browser e cross-device
Aggiornamento PrestaShop all’ultima release
Personalizzazione della funzionalità di ricerca e dello store locator
Testimone della straordinaria trasformazione del sito web di Gyada Cosmetics, dove la bellezza incontra la sostenibilità in un'esperienza online senza soluzione di continuità. Le nostre soluzioni personalizzate hanno non solo rivitalizzato la presenza online del marchio, ma anche migliorato il coinvolgimento degli utenti su tutti i dispositivi, garantendo un viaggio di bellezza veramente immersivo.
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